Fotografi e modelle

Fotografi e modelle in vacanza: il paesaggio più bello è sempre donna

18 Fevereiro, 2018 0 Por Artes & contextos
Modo Noturno

Model Society è una realtà che opera nel settore delle modelle, con particolare riferimento al mondo fotografico. Recentemente, considerato un particolare ostracismo che le società anglosassoni hanno nei confronti del cosiddetto nudo d’arte – retaggio, certamente della durezza del sentire vittoriano e puritano, che permane -Model Society ha lanciato una campagna con la quale sottolinea le differenze che corrono tra le foto di nudo artistico e la pornografia.

modelle

The Nude Model as Art. Naked bodies in Nature.

A quanto sembra, infatti, i social fanno di tutte le erbe un fascio e molto spesso queste immagini patinate sono penalizzate. Diverso è l’atteggiamento di noi mediterranei. Per noi la nudità – così presente nelle statue antiche, negli abbigliamenti leggeri, nella libertà del mare – incarna invece la gioia della bellezza.  Così la campagna d’opinione è finalizzata all’eliminazione delle fascette nere sui capezzoli, dalle natiche o dal pube. Censura che noi non conosciamo più dagli anni Settanta, ma che siamo riusciti a vedere sui vecchi manifesti cinematografici. In questo video Model Society propone numerose immagini artistiche di nudo inserite negli scenari meravigliosi di vacanze compiute o sognate.

O artigo: Fotografi e modelle in vacanza: il paesaggio più bello è sempre donna, foi publicado @STILEarte.it
The post: Fotografi e modelle in vacanza: il paesaggio più bello è sempre donna, appeared first @STILEarte.it
L’articolo: Fotografi e modelle in vacanza: il paesaggio più bello è sempre donna, è stato pubblicato @STILEarte.it

 

Latest posts by Artes & contextos (see all)

Clique para Visitar

Botões MB e MBWay

 
O que vamos publicando.Receba ao sábado de manhãzinha no seu email, um resumo dos nossos artigos da semana. (Não enviamos SPAM)